Pets: la vita segreta dei nostri animali

“Pets: vita da animali” è il nuovo film del creatore di Cattivissimo. Appena uscito oltreoceano, il cartone animato è prodotto dalla Illumination e negli Stati Uniti sta avendo un incredibile successo: 210 milioni di dollari nei primi 10 giorni nelle sale. In Italia dovremmo aspettare ancora fino al 6 ottobre… Ma sembra ne valga la pena!

pets vita da animali

Animali a lavoro.

Gli autori del film, il regista Chris Renaud e il capo della Illumination Chris Meledandri, molto fieri del successo nelle sale americane hanno dichiarato: “Ognuno di noi ha un animale preferito, il mio è un gatto soriano, mio figlio adora le lucertole, Chris Meledandri il suo terrier – dice il regista – ognuno di noi ricorda almeno una storia sugli animali letta sui libri oppure osservata nella vita reale. E quando abbiamo iniziato a preparare questo film tutti gli animatori hanno non solo raccontato storie dei loro animali domestici: hanno iniziato a portarli a lavoro! Cani, gatti, rettili, uccelli, roditori… di tutto. Li abbiamo lasciati liberi per i corridoi, immaginando i loro discorsi”.

Pets: la vita segreta dei nostri animali.

Pets rivela la vita e i sentimenti dei nostri animali domestici… Che cosa fanno i nostri amici a quattro zampe quando noi usciamo di casa? Quando i “residenti a due zampe” escono per andare a lavoro e a scuola, i “residenti a quattro zampe” si riuniscono per iniziare la giornata. Escono in compagnia, raccontano aneddoti divertenti sui loro padroni e fanno corsi per diventare così adorabili da ricevere coccole e bocconcini in quantità.

Pets: la trama

Il protagonista del film è Max. Un terrier insicuro e tutto nervi che rimane traumatizzato dall’arrivo di un nuovo bastardino grande e grosso in casa: Duke. I due ben presto si perdono per le strade della Grande mela, dove incontrano l’adorabile coniglietto bianco Nervosetto. Scopriranno poi che il dolce coniglietto è in reltà a capo di un esercito di animali che sono stati abbandonati e che sono determinati a tornare tra i due zampe e cacciare gli animali domestici dalle loro case…

Guarda il trailer su youtube.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *